Pagine

mercoledì 25 maggio 2016

FRANCESISMI e JEAN PAUL GAULTIER

Bonjour!!!
Oggi vi presento una mise che a me piace molto! Molto parigina per tanti versi.
Il nero è il colore preferito dalle  parigine, come i pantaloni che usano spesso skinny e a vita alta (difficile trovare una parigina con jeans a vita bassa). Ho abbinato una semplice tee basica nera  e un giacchino sartoriale delizioso: di Jean Paul Gaultier, corto sopra la vita come le ultime tendenze: i dettagli sono fantastici, le cuciture sartoriali e il tessuto è un sabbia con leggero effetto di ombre nere. Particolarissimo!
Per borsa una Louis Vuitton tipicamente parigina (tanto che era un modello che si trovava solo a Parigi per lo più) e delle deco di Marni, che ho indossato anche in un altro post, il loro plateau e tacco sono in legno e richiamano il giubbino e la borsa, in perfetta armonia.
Per finire gli occhiali a goccia ray ban.. Je suis prét!

OUTFIT:
Giubbino Jean Paul Gautier, t-shit Armani Uomo, jeans neri Hotel Particulier Paris, Scarpe Marni, Borsa Lv, Occhiali aviator Ray Ban.

 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli: le scarpe di Marni con plateau in legno e il giubbino corto Jean Paul Gaultier
 
 
L'emblema di Jean Paul Gaultier : la sua boccetta del profumo con sagoma di donna e bustino e il bustino indossato da Kate Moss.
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Mi piace molto! Il giacchino è bellissimo e l'abbinamento funziona: la semplicità dello skinny accanto alla particolarità del giacchino rende l'insieme molto piacevole. Brava! B.

    RispondiElimina
  2. Che look delizioso! Mi piace molto questo giacchino che contraddistingue il tuo stile, vestendo di originalità una base sempre sobria ed elegante. Belli gli accessori i quali, sempre scelti con cura, dicono: "Con una bella borsa e un bel paio di scarpe je vais partout!

    RispondiElimina