Pagine

lunedì 17 novembre 2014

IL GILET DI PELLICCIA

E' arrivato il freddo... allora guardiamo sempre i lati positivi: un buon film, un thè tiepido, un rifugio al calduccio e l'abbigliamento con il quale sbizzarrirci, prettamente invernale.
Tra i capi più divertenti tipicamente di questa stagione ci sono, per me, le pelliccette (ecologiche). Ne ho diverse, quasi tutte leopardate e nere, e tra queste anche i gilet. Il primo che presi fu a Parigi in Rue de Buci, mi aveva subito colpito perché era morbido, chic e tipicamente bohemien. Quello che vi faccio vedere oggi è della nuova collezione di Gio Cellini Milano che, in collaborazione e su idea di Elenoire Casalegno, ha prodotto una serie di borse carinissime (basta cercare le "Capsule di Elenoire Casalegno" Gio Cellini Milano), una delle quali  è indossata da me in questa mise.
Adoro inoltre l'accoppiamento frange/ pelliccia, mi dà l'idea di una squaw alla "Alzata con pugno" di "Balla coi lupi", ma in versione moderna e metropolitana.

OUTFIT:

Maglioncino nero Pinko; Gilet di pelliccia Gio Cellini Milano, Jeans Levi's, Borsa Gio Cellini per Elenoire Casalegno,  Occhiali da sole Bardot di Tom Ford. Ankle Boot Bagatt.




 Particolari Outfit: Gilet e Borsa Gio Cellini Milano, Jeans Levi's, Ankle Boots Bagatt



 Gilet di pelliccia (Zara) con : dolcevita nero Max&Co, Skinny jeans neri Balmain, Ankle Boots Mango, Borsa Gucci, Occhiali da sole maculati, Stella Mc Cartney.



8 commenti:

  1. mi piaci molto! soprattutto nella seconda versione ...a parte la borsa la prima ovviamente è bellissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. insieme molto gradevole! io non sono un'amante delle pelliccette, ma devo dire che a te stanno benissimo. la seconda pelliccia incontra di più i miei gusti, le borse sono entrambe deliziose! B.

    RispondiElimina
  3. Guardavo i gilettini in pelliccetta proprio sabato mattina e mi tentavano assai. Trovo che indossate da alcune ragazze siano stupendi e tu sei tra quelle.. Ma il pericolo "effetto Big Foot" mi frena :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, mi piace molto la seconda! io non porto pellicce (causa spalle grandi) ma ce n'era una st'anno da zara color giallo limone che mi ha rapito il cuore :D

    RispondiElimina
  5. Mi piaci molto con questo abbinamento, adoro la pelliccetta e anche entrambe le due borse che hai utilizzato. Incantevole!

    RispondiElimina
  6. ciao! ma l'ultimo gilet di zara è della collezione di quest'anno? grazie mille!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa! Scusa il ritardo, ho visto tardi la tua domanda! Dunque, il gilet di Zara è dello scorso inverno, prima che prendesse piede la moda vera e propria; quello di Gio Cellini Milano, invece, è di questa collezione e lo puoi trovare anche on line. Baci! Federica

    RispondiElimina