Qualche giorno fa sono andata alla bellissima sfilata-cocktail di Versace.
Gianni Versace è stato uno dei pilastri della moda anni 80 e la sua morte, improvvisa, ha dato un brutto colpo alla maison e a tutto il panorama del haute couture.
Vedere una sfilata dove sembra che la casa abbia ritrovato lo smalto di un tempo, con dei pezzi particolari, ma non eccessivi, delle fantasie anni 70 e sete bellissime, mi ha fatto enorme piacere. Inoltre la Medusa, diciamolo, è uno dei mie loghi di moda preferiti.
Il cocktail era verso le 19:00, quindi io ho optato per una mise carina, tra il boho e il rock...e naturalmente nera, mixando come faccio spesso.
Ora, però, vi lascio alle foto.
OUTFIT:
Longdress Zara, Giubbetto di pelle Mangano, Borsa Chanel Jumbo a soffietto, Occhali da sole cat eye Dior, Stivaletti Pierre Darrè Paris.
Kate Moss in una campagna di Mango (con longdress nero e stivaletti)
Alcune proposte di Versace: fantasue animalier colorate, monospalla, tagli femminili e tagli di tessuto. Asimmetrie. Sete fluttuanti. Richiami anni 70 chic.
Mi piace moltissimo la tua mise, equilibrata ma molto grintosa e seducente. Al solito, perfetta per l'occasione che non era così facile da inquadrare.
RispondiEliminaBellissima come sempre! MI piacce molto l'abbinamento dell'abito lungo con il giubbino di pelle: un bel mix! B
RispondiElimina