Da un po' di tempo sono sempre più in voga delle t-shirt davvero carine, con stampe delle nostre passioni: moda, riviste, loghi di lusso, (anche "rivisitati"), rockstar e band musicali (dal metal al rock più soft, da sempre indossate dai più irriducibili).
Un messaggio visivo e immediato su ciò che ci piace.
Un messaggio visivo e immediato su ciò che ci piace.
Io ho diverse magliette con stampe di questo genere: da Kate Moss a David Bowie, dalle scarpe Louboutin, sogno di molte fashioniste, a quella che vi presento oggi... con i mitici Guns'n Roses.
Queste t-shirt, però, non sono esclusivamente sportive da indossare con il pantalone ulltra casual e sneackers; così ho messo la mia in una maniera un po' diversa: l'ho abbinata a dei jeans a palazzo della prima collezione di Kate Moss per Top Shop ( che sono anche un bel ricordo: li acquistai da "Colette" - www.colette.fr - in un mio viaggio a Parigi). Sopra ho indossato una giacca nera che arriva appena sopra i fianchi (questa lunghezza di giacca valorizza il taglio a vita alta dei jeans), profilata in pizzo semitrasparente. Ai piedi i sandali con tacco rivestito quadrato di Ernesto Esposito, che fanno un po' anni 70. Per completare la borsa Chloè Silverado, in pelle, e i Ray Ban Wayfarer. What do you tink about, sweet child of mine?
Outfit:
T Shirt Guns' n Roses, Giacca Carla G, Jeans Kate Moss for Topshop, Sandali Ernesto Esposito, Borsa Silverado Chloè, Occhiali da Sole Ray Ban Wayfarer
Occhiali Ray Ban Wayfarer
Giacca nera profilata in pizzo Carla G, Borsa Chloè e sandali anni 70 con tacco quadrato, Ernesto Esposito
Kate Moss con i jeans della sua prima collezione per Top Shop
Ci vuole il physique du role, e tu ce l hai :*
RispondiEliminaI tuoi look a me piacciono sempre molto, questo ormai è assodato. La cosa che adoro, è la tua versatilità, che richiama, però, sempre il tuo stile, anche nel cambiamento...non è da tutti, è solo per le icone e tu, secondo me, lo sei.
RispondiElimina