Pagine

lunedì 21 luglio 2014

LITTLE FANTASY & STRAWBERRY SHOES

Per il look di oggi ho deciso di indossare un mini-dress, a piccola fantasia. Le piccole fantasie rimangono aggraziate e predispongono a molteplici abbinamenti ad hoc.
Il mio abito è di Lulu's Paris, e ha una serie di cicogne rosa e bianche, piccolissime, che fanno un motivo ad incrocio quasi spinato, su fondo nero. Per rendere l'abito più aggraziato al corpo, ho messo una cinta ai fianchi, nera in pelle di Dondup. Come abbinanento alla fantasia ho indossato delle decolletes di Chiara Ferragni (The Blonde Salad) , color fragola lampone, che richiamano le cicogne dell'abito. Anche queste scarpe hanno la "sorpresa" del tacco: è in osso, sfumato bianco nero...in perfetta nuance con l'abito! Per completare la Disco Bag nera di Gucci (questo look fa un po' Gucci style), una collana Bib di Accessorize che dà la giusta luce, e gli occhiali un po' da diva, Glossy by Dior. Le piccole fantasie sui vestiti sono graziose, sugli abiti però....per il resto prediligo  fantasia a profusione.
 
Outfit:
Minidress Lulu's Paris, Occhiali da Sole Glossy Dior, Collana Accessorize, Cinta Dondup,  It Bag Disco Gucci, Decolletes Chiara Ferragni (the Blonde Salad)
  
 
  
Dettagli: Occhiali Glossy Dior, fantasia dell'abito, Collana Accessorize 

  
Decolletes by Chiara Ferragni

 
  Decolletes abbinate da Chiara Ferragni
 
 
Le decolletes abbinate da me al Total Black
 

3 commenti:

  1. davvero graziosa la fantasia del vestito (la tracollina gucci non c'è bisogno di commentarla vero?) :)

    RispondiElimina
  2. Ho intravisto la foto del tuo articolo sulla home di fb e, prima di accorgermi che era tua, ho pensato: "Devo far vedere questo look alla Fede, che ha questa borsa"! Mi piace tantissimo, lo trovo anche un po' anni '70 e adoro come hai accessoriato il look. 10, come al solito!

    RispondiElimina
  3. Delicato, fine, leggero...che altro dire...bellissimo.

    RispondiElimina