Succede rarissimamente che la neve cada nella mia città e, nonostante i piccoli o più grandi disagi, per molti è una novità per cui gioire: per i bambini sicuramente e per chi vuole tornare bambino nella semplicità.
Come vestirsi con una neve "improvvisata"? Al meglio possibile, come sempre, per una bella passeggiata con un paesaggio che appare così nuovo....
Sembra di essere all'estero, quando si guarda la propria città avere un aspetto inusuale che non corrisponde a quello a cui si è abituati e così possiamo reinventarci.
Vi faccio vedere il mio look nella città con un vestito "nuovo" allora...
Casualemte ho un altro cappello, "la Casquette de Marin", (il berretto da marinaio), preso a Parigi, ma riproposto anche in Italia, da brand più luxory a grandi catene di largo consumo (ne ha porosto uno carino anche H&M). E' un modello un pò diverso da quello di pelle che vi ho presentato nell'altro post; è più piatto e con visiera in vernice, proprio il cappello denominato alla "Kate Moss" e quindi prendiamo spunto anche da quello....abbinato per ora ad una mise che più invernale di così.....
"Neve...per quanto tu cada veloce e lieve, io faccio presto: ti guardo, ti sorrido e mi vesto."
OUTFIT:
'La Casquette de Marin' Balair Paris, Piumino Moncler, Jeans neri Cycle, Scarpe modello Beckett con ganci e lacci Isabel Marant (in genere sono più diffuse quelle con chiusura a strappo). Una chicca che ho da anni: la pochette con tracolla e fiocco piatto anteriore di Prada. Si può portare anche di sera infilata al polso con passante sotto il fiocco. Allora era un'assoluta novità molto cool.
In versione bianco e nero
La Casquette di Kate Moss, come indossa Kate Moss... in un articolo di Elle (Francia)
Kate Moss con outfit da neve in città....e con Borsalino.
Con la neve a Parigi.
E qui ci vuole anche il basco (con sciarpa poncho, skinny jeans grigi, biker boots Ash e la una tipica shopper parigina , in silver, di Vanessa Bruno Paris)
Questa è Roma, Villa Borghese.
Nessun commento:
Posta un commento