Come ho detto in qualche altro post, il nero e il panna, così chic, rappresentano il binomio principe della Maison francese Chanel che detta sempre la classe nella moda. Quindi tipicamente alla francese.
In uno dei miei giri di esplorazione e di ricerca modaiola a Parigi mi sono imbattuta, nel quartiere Marais, adorabile per lo spirito frizzante, in un negozietto delizioso e mi sono divertita a provare varie chicche… alla fine sono uscita con un paio di abitini: uno nero e uno panna che poi ho indossato…
Il peso del tessuto non è leggero ed estivo ovviamente, ma di lana sottile e quindi da portare anche in questo periodo. Io amo mettere il panna anche l'inverno, dà un'aria così sofisticata….
Sopra ho messo una pelliccetta ecologica in astrakan e gli stivaletti di Isabel Marant che adoro. Il rossetto rosso non può mancare: è quel tocco in più indossato come accessorio…il mio è di Mac.
Spesso si abbina il panna ai colori della terra; io lo amo così, con il nero: è meno ottico del bianco e mi sembrano due opposti che si uniscono e si completano.
E l'abitino panna sarà la scusa per portarvi a fare un piccolo giro con me a Paris….
E l'abitino panna sarà la scusa per portarvi a fare un piccolo giro con me a Paris….
Paris, Pont des Artes: inebriati dall'atmosfera della vicina Notre Dame, mentre si passeggia si incontrano spesso dei disegnatori che si siedono qui "sulla Senna"
La mia mise:
Pelliccetta in astrakan Zara, abitino Ba&sh Paris, Le Boy Chanel Bag, Calze super coprenti Calzedonia, Sciarpa Max&Co, Stivaletti Isabel Marant, Rossetto rosso Mac.
Il famosissimo e preziosissimo "Musee du Louvre"
Jardins de Tuileiries, un posto meraviglioso dove scaldarsi al tiepido sole e respirare bellezza
Gourmandise des fruit rouges (non resisto ai frutti di bosco)….
Lo yogurt è panna !
A Parigi non può mancare un ottimo bicchiere di vino da sorseggiare : io l'ho scelto bianco…
Pinot Chardonnay
Pinot Chardonnay
Kate Moss con mini abito bianco abbinato al nero e un bel taglio di capelli corto
L'abbinamento tra il mini abito panna Bash Paris e Boy Chanel bag
Esposizione di piccola boutique parigina con tante chicche
La bellissima zona del Marais, Rive à Droite de la Seine
Bonjour!
RispondiEliminaAdoro l'atmosfera parigina che hai saputo creare con questo post, e adoro il tuo look, così femminile e sognante!