Pagine

mercoledì 18 novembre 2015

UNA GIOSTRA DI CHANEL

Ciao ragazzi, 

oggi vi parlo di un outfit costruito con delle cose che riecheggiano lo stile di Chanel, ma non proprio del famoso marchio. Mi spiego meglio. Chanel è considerata il top dello stile, dell'eleganza e molti brand si sono ispirati a ricordarlo (marchi che hanno giocato sul logo o sulle caratteristiche, non falsi, fake!). 

Una di queste è Maison About (www.maisonabout.com) di Milano, un marchio "giovane" nato nel 2013, che si presenta fresco e originale, che rapisce e che gioca su questo stile e il sapiente uso di geometrie in modo delicato e accattivante.

Io non sono tipo "da geometrie" ma mi ha conquistato questa camicia che vi mostrerò: ha rappresentato la giostra, la giostra di Chanel (protagonista di una delle sue ultime sfilate) e che riporta alla spensieratezza.  E' di seta, un pò over, tanto da essere più "libera". 

Ci ho abbinato dei jeans skinny lavaggio medio e dei tronchetti bicolore (panna e neri), in puro stile Chanel. Infine un chiodo scamosciato e una borsina divertente, sempre modello Chanel, con spuntoni più rock e di un brand che ha preso tanto piede a Milano: è una "Mia Bag", che, sempre con lo stesso filo logico, rivisita borse di grandi firme mettendo un tocco frizzante e giovanile.

Via...la giostra parte!


OUTFIT:

Camicia in seta Maison About (www.maisonabout.com), jeans Cycle, Chiodo Mango, Tronchetti Marella. Borsa Mia Bag, Occhiali da sole Tom Ford.







Veronica Ferraro e la camicia Giostra di Maison About 



Le camicie di Maison About (la mia è la prima a sinistra)




2 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo sia il look, che la camicia!

    RispondiElimina
  2. Sai che questa mise mi piace moltissimo? La camicia è veramente carina ed originale! Mi piace anche il giubbino scamosciato, e poi il beige è un classico raffinato, e sta bene a tutte, specialmente se viene abbinato con qualcosa di più frizzante, proprio come hai fatto tu. B.

    RispondiElimina