Pagine

sabato 17 ottobre 2015

SIRENETTA TIFFANY

E' stato il colore delle ultime stagioni...il verde acqua o Tiffany, dalle famose scatoline della boutique di molti sogni.
Oggi ho composto la mise, appunto, con una gonna tiffany, ma animalier sfumata. Mi  piace perché la "calma" di questo colore viene stemperata dalla fantasia un po' più grintosa che ho abbinato a delle decolletes in tinta. La gonna è un po' a sirena, sinuosa e mi piace perché rimane femminile e delicata. Per completare il tutto  una giacchina blazer con scollo smoking e una maglia nera, semplice.  Per richiamo grintoso una borsetta borchiata e a contrasto il bon ton dello cignon. Mixare i contrasti fa la differenza.


OUTFIT:
Blazer scollo smocking Zinco, Maglietta body Liu Jo, Gonna tiffany a sirena Roberto Cavalli Class, Cintura in pelle artigianale nera "Le borse di Ludovica", Decollete Zara, Occhiali da sole Glossy Dior, Borsa Gio Cellini Milano by Elenoire Casalegno, Anello artigianale indiano con ametista.








Particolari Outfit: Gonna Roberto Cavalli Class, Decollete in suede Zara, Borsa Gio Cellini by Elenoire Casalegno



Anello indiano con ametista centrale lavorazione e incasellatura splendide.


Ispirazione Look: Kate Moss. 





2 commenti:

  1. molto chic, questo colore ti dona! come al solito sai mixare elementi diversi traendone una gradevole armonia! B.

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo colore, ti si addice in quell'elegante calma che ricorda il mare. Fantastico abbinato con il nero, con le borchie e con un paio di scarpette che, se la sirenetta avesse i piedi, ti avrebbe senz'altro rubate! Bellissimo look, anche oggi!

    RispondiElimina