Pagine

giovedì 5 febbraio 2015

SELFIE...LIKE AN ANGEL

Bonjour mon petit garcon!
Oggi vi presento uno dei miei piumini preferiti....(ma il look si può replicare benissimo con un piumino corto simile). E' di Celine Paris, bianco latte, tanto da far sembrare "regina delle nevi". La cosa che mi piace da impazzire è che ha un piumaggio lungo l'ampio cappuccio, con zip centrale, e quando apro il cappuccio a metà e lo lascio sulle spalle, mi sembra di portare due ali d'angelo.
La mia idea era di mixare il piumino che è un' indumento sportivo (anche se quelle fattezze lo rendono più elegante) con qualcosa che stemperi la sua sportività: quindi ho messo dei leggings pesanti Calzedonia (o lo abbino anche a skinny jeans neri) e degli stivali cuissardes femminili.
Per finire il tutto make up rosso: rossetto e smalto.
Ho fatto dei selfie un po' pazzi nel camerino di Zara, provando degli shorts in macramè per l'estate sopra la mise. A parte gli scherzi, sono carini e adattissimi al mare e al boho chic che amo e che andrà tanto quest'anno!


OUTFIT:
Piumino Celine Paris, Leggings Calzedonia, Stivali Cuissardes Zara, Rossetto Tattoo Collistar, Smalto Amarena Glossy Collistar, Borsa Nightingale Givenchy Paris









Kate Moss con un look simile: la variante è con l'ecopelliccia panna.


2 commenti:

  1. Siccome io non sono normale e dovreste ormai averlo capito, guardo prima le foto e poi leggo quello che scrivi... mi è preso un colpo nel vederti con i calzoncini più che altro perché dovevo trovare un modo carino per dirti che era un mix improponibile hahaahahhahahahahahaahah muoio ancora adesso per aver pensato che tu potessi uscire così!!!!
    molto bello il piumino e la mise

    RispondiElimina
  2. Bellissima mise e che spettacolo questo piumino, sembri un elfo di Gran Burrone, meravigliosa!

    RispondiElimina