Buongiorno a tutti!
Fa tannnto freddo, ma se non piove è la temperatura giusta per un capo di abbigliamento caldo, anche se delicato: il montone. Il camoscio con la pioggia si rovina facilmente, ma è molto d'effetto con le basse temperature. Oggi ve ne presento uno mio vintage, cipria, che rimane fine anche per il colore, "il colore delle ballerine".
Mi è piaciuto mixarlo con elementi più decisi: degli stivaletti con punta di metallo di Bagatt (che ricordano un po' il trend per gli ankle di YSL di quest'anno), e una borsa a cartella di Gio Cellini Milano per Elenoire Casalegno. Non possono mancare gli skinny neri e come elemento sfizioso...un paio di orecchini "al bacio". Anche i "Kisses" sono un trend proposto da YSL che ora è molto in voga. I miei sono di Matilde Bijoux, neri leggermente glitter...carini no?
Allora....Un bacio speciale a tutti!
OUTFIT:
Montone vintage List, Skinny Victoria Beckham, Ankle Boots Bagatt, Bag a cartella Gio Cellini per Elenoire Casalegno, Orecchini Matilde Bijoux.
Orecchini 'Matilde Bijoux' indossati e più in basso in esposizione (da Estrella Bijoux, Via Monteverde, 91-Roma)
che dire... mi piace davvero tutto di questo look, e devo dire che ti si addice molto. Indossi tutto l'insieme con particolare raffinatezza! B.
RispondiEliminaFede vestita così sembri una vip !!!! fantastica!!!! solo tu e poche altre potete portare il montone cipria .... complimenti davvero
RispondiEliminabaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Come dice claudia, credo che siate in poche a potervelo permettere: tu e Kate ehehheh. Sembri davvero una diva. Un Bacione
RispondiEliminaBellissimo look! Come ti ho sempre detto, le varianti del rosa e anche quelle del viola ti donano tantissimo, come in generale a chi ha una pelle molto chiara. Questo capospalla è favoloso e mi piace tanto come lo hai abbinato, bellissima come sempre.
RispondiEliminaMi piace tutto! Un Bacio Fede :*
RispondiElimina