Bonjour a tout le monde!
Come state? Il sole ancora resiste qui, nonostante si avvicini l'inverno e quindi non può farmi che bene all'umore!
Oggi vi presento una giacca semplice, ma con un pizzico di originalità. L'ho presa da Mango, che fa cose carine a prezzi accessibili, dopo aver visto la campagna che fece la mia icona Kate, ma in versione diversa. Mango prende spesso ispirazione da marchi più blasonati, spesso con qualche tocco bohemien...quindi mi piace!
La giacca è modello smoking con revers lunghi e bicolor: verde militare e nera. L'ho abbinata al comouflage della camicia che secondo me ci sta bene ( e che vi ho proposto già qualche post fa). Per completare il look ho messo dei pantaloni neri un po' a vita e cavallo bassi di Victoria Backham, delle decolettes di Iceberg che ricordano il modello delle famosissime Valentino Rockstudt ma senza borchie e la maxi borsa Miu Miu morbidissima. Il verde in questa tonalità non è solo militaresco, può essere molto femminile....
io avrei messo gli anfibi (chi l'avrebbe mai detto) per il resto sei perfetta!
RispondiEliminami faresti vedere la camicia??????
Bellissimo anche questo look, adoro quelle scarpe, ma concordo con Chicca: ci starebbero bene anche gli anfibi! Poi, va be', quella borsa è una meraviglia e il tutto è, come sempre, molto armonioso.
RispondiEliminama quanto sono belle quelle scarpe? tu stai sempre benissimo cmq!
RispondiElimina