Mi è venuta l'idea di questo post grazie a una mia amica che, sapendomi fan di Kate Moss, mi ha mandato subito il video sul nuovo modello della borsa Jackie'o ( vi ricordate qui il post dedicato al modello classico?) che Gucci ha presentato con testimonial di vari look strepitosi, proprio Kate. Kate è stata, negli anni, l'icona di Gucci in varie campagne pubblicitarie di spicco e anche questa sembra riuscitissima.
Allora mi è venuta in mente una mise simile che ho fatto l'inverno scorso, usando proprio una pelliccia ecologica animalier che adoro e per il cui acquisto ho smosso con determinazione un mio amico, per niente avvezzo di moda, perché il negozio in cui era disponibile si trova abbastanza vicino a casa sua e io non potevo andare (quindi ho anche un ricordo che mi fa sorridere in proposito) abbinata alla mia bag Balenciaga Day, in pelle morbida come la Jackie, della stessa grandezza e forma che la ricorda: una mise che sicuramente rimetterò perché mi piace moltissimo e che consiglio anche a voi....e se lo fanno anche Kate e Gucci...possiamo dire assolutamente sì.
OUTFIT:
Pelliccia ecologica Max&Co, Ombrello Furla, Bag Balengiaga Day, Smalto Pirate Chanel. Sullo sfondo Firenze.
Pelliccia Max&Co, Bag Balenciaga Day, Leggings Calzedonia, Stivali Biker artigianali Carlo Cecchini (Trastevere -Roma).
Kate Moss in uno dei look della campagna Gucci per Jackie'o 2014/2015
La nuova campagna di Gucci 2014/2015 per la Jackie Bag.
veramente carino! l'idea della pelliccia, almeno per me, fa subito "signora", invece noto che indossata così, con leggins e stivale basso, risulta "sdrammatizzata" e svelta! brava! B.
RispondiEliminaaltro che kate! perchè gucci non prende te???? lo so che per te è come se avessi bestemmiato ma tu sei molto meglio
RispondiEliminaMi piace, mi piace, mi piace! Questo abbinamento e come lo indossi, è favoloso!
RispondiEliminaah il tuo look è stupendo!!! Anche perchè mi ricorda una splendida giornata ;-)
RispondiElimina