Pagine

venerdì 8 aprile 2016

CROSS BODY e BLAZER

Ho trovato un body nero bellissino con incrocio davanti....mi ha subito ricordato l'aerobica anni 80-90...Flashdance (ricordate i balletti con i body e gli scaldamuscoli?), quindi mi ha subito catturato.
E' un pezzo che si può giocare con varie mise ma io oggi ho deciso di metterlo con jeans un po' a zampa, un blazer sempre nero e delle scarpe particolari dall'aria parigina: le deco stondate con tacco e piattaforma di legno che sono state il pezzo forte di Marni ( e sono di Marni).
Come borsa avrei potuto mettere una pochette  a mano, una borsa con frange un po' anni '70, una semplice shopping in pelle nera o una maxi bag....per farvi capire le varianti possibili: poi o optato per una borsa medio piccola un po'  a cartella. Mi ha ispirato.
Let's dance!


OUTFIT:
Cross-body "Le Matilde' creazioni (Su FB e Instagram), Blazer nero Zara, Jeans Diesel modello Louvely, Occhiali da Sole Le Marquese Dior, Borsa Elenoire Casalegno for Cellini, Scarpe deco  in pelle nera con tacco e piattaforma in legno Marni.
 

 
 
 
Le decollétes con Platform e tacco in legno- Marni.
 

L'incrocio del body a costine "Le Matilde" su Fb e Instagram
 

 
 

1 commento:

  1. Questo look non è per tutti, ci vuole la tua finezza e la tua fisicità, soprattutto per il body, delizioso, che richiede, secondo me, un'aura sofisticata come la tua. E' una mise bellissima, molto di tendenza, ma anche tanto personale. Particolare e bellissima, come al solito!

    RispondiElimina