Pagine

domenica 3 gennaio 2016

SILVER .... et Bonne Année!

Buon anno ragazzi!

Si ricomincia, almeno metaforicamente!
Spero davvero sia un anno carico di bellezza ed energia positiva. Ed eccomi qui, a parlarvi della mia moda personale anche per l'inizio d'anno (ma che può essere di idea anche per mille altre occasioni).
Come ho detto nel post precedente, io in genere scelgo sempre il nero....mi piace! Per ovviare al total black si può mettere per le festività ma anche per altre occasioni speciali qualche tocco scintillante, discreto ma cool, sempre nel giusto equilibrio.
Nell'altro post vi ho fatto vedere una mise completamente nera e con dei dettagli dorati. Stavolta ho scelto il silver, l'argento, semplicemente attraverso dei sandali  iperfemminili.
Un dettaglio così nelle scarpe, va benissimo con un total black nel resto (stavolta ho optato per un minidress slim e un giacchino in lana che gli si fonde). Tra l'altro ho scelto un vestitino dalla linea pulita che stesse perfetto addosso e semplicemente di Zara: trovo abbia alzato molto la qualità dei suoi capi.
Come accessorio"di richiamo", ma in silver più scuro, ho trovato degli orecchini chandellier molto belli: una cascata di fili argentati con stellina finale.
Scegliere un sandalo bello (dorato o argentato) dà, oltretutto, una doppia versatilità: é di facile abbinamento a diverse nuance (e illumina i colori scuri come il nero) e può essere indossato sia d'estate che in inverno come faccio io a volte in queste occasioni. E' un mood parigino questo: mettere queste calzature con calza o calzino ma in maniera impeccabile. Il mix, oltretutto, è sensuale con quell'aria "non ho fatto nulla di costruito", tipica loro e veramente irresistibile.


OUTFIT:
Vestito nero Zara Knitwear, giacchino Pinko, sandali Aldo Shoes,  Orecchini Luxury Fashion, Smalto Lotus Rouge Chanel










Accessori di punta: Sandali Aldo Shoes, Orecchini Luxury Fashion






Versione estiva dei sandali argento: Longdress monospalla Max&Co, Sandali Aldo Shoes, Chanel Timeless Clutch Bag,  Blacciale a polsiera Agau Gioelli.


2 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa!
    Lo stile parigino trovo abbia, come dici tu, proprio la caratteristica dell'estemporaneità, che dona freschezza e intelligenza alla mise.

    RispondiElimina
  2. delizioso! il sandalo e gli orecchini, insieme al biondo dei tuoi capelli, illuminano questa mise, e la rendono super! brava! B.

    RispondiElimina