Pagine

giovedì 25 giugno 2015

CANDIDO ROCK

Quando ho visto questo gilet tutto borchiato non ho resistito! Era davvero particolare, borchiato, con taglio a chiodo che amo, però candido. Le borchie sono un must da un po' di tempo, e fanno diventare più grintosi in un secondo! Ma come abbinarlo?
Oggi ho deciso quindi per il candido bianco che fa subito freschezza, estate! Ho messo uno skinny bianco e le sneackers, e una borsa Gucci che fa subito un po' crociera.
 Mi è piaciuto abbinato alla mia pettinatura particolarissima con doppia treccia trasversale....quindi un po' gipsy, un po' rock!


OUTFIT:
Gilet borchiato modello chiodo Seven For All Minkind, Occhiali da sole Stella Mc Cartney. Skinny jeans boanchi Replay, Converse All Star






Parrticolare: borchie gilet



Accessori Outfit:
Borsa bianca Gucci, Bracciale artigianale pelle, Occhiale da Sole Cat Eye Stella Mc Cartney


Pettinatura gipsy chic




3 commenti:

  1. Stupenda! Quel chiodo-gilet borchiato è un pezzo da 90 e mi piace la leggiadria con cui lo hai smorzato. BRAVA!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! è vero, il gilet è molto particolare. mi piace tutto l'insieme, e trovo che il bianco ti doni. e la pettinatura, poi... strepitosa! B.

    RispondiElimina
  3. che dire sei una meraviglia così vestita sarà che io preferisco il look sportivo ma è veramente da urlo e poi hai quella pettinatura che ti dona molto mi piaci un sacco
    p.s. ovviamente io di bianco neanche sotto tortura (a parte il matrimonio!!)

    RispondiElimina