Pagine

giovedì 25 giugno 2015

CANDIDO ROCK

Quando ho visto questo gilet tutto borchiato non ho resistito! Era davvero particolare, borchiato, con taglio a chiodo che amo, però candido. Le borchie sono un must da un po' di tempo, e fanno diventare più grintosi in un secondo! Ma come abbinarlo?
Oggi ho deciso quindi per il candido bianco che fa subito freschezza, estate! Ho messo uno skinny bianco e le sneackers, e una borsa Gucci che fa subito un po' crociera.
 Mi è piaciuto abbinato alla mia pettinatura particolarissima con doppia treccia trasversale....quindi un po' gipsy, un po' rock!


OUTFIT:
Gilet borchiato modello chiodo Seven For All Minkind, Occhiali da sole Stella Mc Cartney. Skinny jeans boanchi Replay, Converse All Star






Parrticolare: borchie gilet



Accessori Outfit:
Borsa bianca Gucci, Bracciale artigianale pelle, Occhiale da Sole Cat Eye Stella Mc Cartney


Pettinatura gipsy chic




mercoledì 3 giugno 2015

T-SHIRT & CHANEL : MIXARE GLI STILI

C'è chi pensa che una borsa Chanel sia sempre un pezzo molto impegnativo. E' vero, è uno di quegli oggetti che per la loro eleganza fanno un po' "tutto da solo".
Però come possiamo abbinarla in maniera un po' meno "classica" non scalfendo la sua bellezza eterna?
Io stavolta ho deciso di abbinarla a una tee con sopra la riproduzione di Kate Moss che si dedica abilmente al make up (riproduzione di una foto di Mario Testino). Sotto ho messo dei jeans skinny seconda pelle neri che adoro e delle scarpe spuntate t bar, bicolor (nere e bianco spento... "tinte molto Chanel style"). Non poteva mancare una giacchina di pelle leggera nera.
Et Voilà.... basta solo "un jeans e una maglietta" ...e la Chanel bag.


OUTFIT:
T-Shirt Kate Moss/Testino from London, Skinny Jeans neri Balmain, Giacca di pelle leggerissima Zara, Chanel Bag, Scarpe spuntate bicolor Guya Milano.



Particolari Scarpe Bicolor Guya Milano (www.guya.it)


Kate Moss rappresentata sulla mia t-shirt. Scatto di Mario Testino.

lunedì 1 giugno 2015

LOOK DA UFFICIO: CARINO E UN PO' INFORMALE

Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo. Oggi vi presento un look molto city, anche da ufficio se volete...carino senza essere troppo rigido (ormai lo sapete che io e la rigidità andiamo poco d'accordo..).
E' molto semplice: ho messo una camicia in garza nera, con delle rouches finemente ricamate, dei jeans skinny lavaggio scuro (con risvolto) e un tocco di colore: delle ballerine azzurre con fiocco piatto che mi consigliò una mia amica e che sono comodissime oltre che sfiziose. Per spezzare il bon ton ho usato una giacca modello chiodo. Ah, non poteva mancare una shopping comoda e capiente, praticissima per la città.
Dietro le mie spalle ho un gelsomino in piena fioritura...adoro questa temperatura...magari durasse di più....peccato non possa farvi sentire il profumo di questi fiori...ma sono sicura che lo immaginate!
Un bacio!


OUTFIT:

Camicia e giacca modello chiodo Patrizia Pepe, Jeans skinny Liu Jo, Borsa 'Panarea' Dior, Ballerine Ras, Occhiali "Bardot" Tom Ford.




Particolari camicia in garza con rouches e maniche lunghe leggermente a sbuffo, Patrizia Pepe




Mixare Rock e Bon Ton: giacca modello chiodo Patrizia Pepe e borsa Panarea Dior. Occhiali cat eye Bardot,  Ford.