Pagine

giovedì 8 gennaio 2015

ANNO NUOVO.... si ricomincia...(Vivacite...et la vie va!)

Ciao Ragazzi,
tanti auguri per questo anno Nuovo appena iniziato...che sia con la carica giusta!!
Io sono stata un po' influenzata e raffreddata, ma eccomi di nuovo in pista, a cercare di recuperare un po' il tempo perduto. Come sono andate le Feste? Spero bene!
Oggi vi faccio vedere, con un occhio al Capodanno, una mise che ho usato durante queste Festività, ma che può essere da ispirazione per un'altra festa o evento carino..
Ho usato un abitino in velluto liscio nero con Swarovsky. Il velluto liscio mi dà subito l'idea di eleganza e raffinatezza, poi nero è davvero bello. Gli strass sono luminosissimi ma discreti, quindi l'effetto è fine. Ho messo una calza coprente nera e degli ankle boots spuntati, in camoscio, che riprendono il velluto dell'abito. Sono molto particolari perché hanno delle retine trasparenti laterali e una striscia verticale sul collo del piede e alla caviglia, tanto che possono sembrare scarpe t-bar. Questo non succede con la calza coprente nera, che ho usato in questa occasione, sembrano un tutt'uno.
Ho scelto un make up molto delicato, sui toni naturali con kajal nero sugli occhi, che uso quasi sempre. Ho dato un tocco in più nuovo con  una pennellata di un blush rosa intenso di Chanel (io adoro i fard Chanel, sono i miei stra-preferiti!). Si chiama "Vivacite" e già il nome mi ha messo di buon umore. E con la vivacite positiva spero sia iniziato anche il vostro anno!
Baci, baci!



OUTFIT:
Minidress in velluto Mango (scorsa collezione), calze coprenti 50 denari Calzedonia, Ankle Boots spuntati Dior, orecchini a cerchio Swarovsky, smalto rosso Pirate Chanel, rossetto Paris Dior, Blush Chanel Vivacite.

 Gli Ankle Boots spuntati Dior


Il Blush Vivacite n. 88 di Chanel (un bellissimo Color Peonia che sfumato dà un aspetto molto femminile e fresco )


 Kate Moss in un bellissimo abito nero con Swarovsky e scarpe spuntate T-Bar.



3 commenti:

  1. eccoti!!!! molto elegante il vestitino, si in effetti le scarpe nella foto non si notano molto ...un giorno ti stupirò e anche io metterò un tacco 12 AGRESSIVO! dai prima o poi lo farò....

    RispondiElimina
  2. Buongiorno tresor! Elegante e raffinata come sempre, mi piacciono tanto anche gli ankle!

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa questo post e queste scarpe meravigliose! Complimenti perchè son davvero stupende! Mise molto raffinata nella sua semplicità. Concordo sul make up chanel: uso e amo la terra Les Beiges e credo che ogni tanto valga la pena investirci qualche soldino ;-)

    RispondiElimina