Rieccomi a scrivere del tartan. Ve ne ho già parlato in un altro post in cui indossavo una camicia scozzese con tee sotto ("Il mio cuore batte rock" è il titolo del post). Vi ho anche già detto che amo lo scozzese con il rosso, perché per me rappresenta un richiamo di infanzia: mi ricorda il kilt che portavo da bambina.
Oggi, però, vi propongo il quadrettato sui pantaloni. In realtà non sempre mi piace sui pantaloni, perché spesso risultano troppo classici e seriosi....ma questi mi sono piaciuti perché hanno un qualcosa di sfizioso grintoso (li ho presi da Mango). Ci ho abbinato una giacca in panno nera (panno e scozzese sono un'accoppiata che funziona) e sotto ho messo gli stivali indianini in camoscio, i Minnetonka, divertenti e comodissimi. Ed ecco pronta una mise originale, sfiziosa, in tutto confort.
OUTFIT:
Felpina nera Celyn B., Pantaloni in tartan Mango, Stivali indianini Minnetonka Australia, Borsa bauletto Monogram Louis Vuitton
OUTFIT:
Felpina nera Celyn B., Pantaloni in tartan Mango, Stivali indianini Minnetonka Australia, Borsa bauletto Monogram Louis Vuitton
Mi piacciono assai e ti stanno benissimo!
RispondiEliminauna volta usavano ma il taglio era diverso.. bisogna avere il fisico per portarli, non credo che adosso a me starebbero bene!!!
RispondiEliminaChe belli questi pantaloni Fede!!!!! Mi attirano molto ;-)
RispondiEliminahttp://stylebeginsatforty.blogspot.it