Buongiorno a tutti!
E' una splendida giornata di ottobre, una bella giornata per me! Oggi ho optato per un look chic ma comodo....alla francese con una borsa che adoro.
Questo outfit va bene dappertutto, specialmente quando devi andare al lavoro, correre, bisogna "prestare un occhio alla praticità" senza rinunciare ad essere carina e ordinata.
Ho usato i due colori di ieri, classici, nero e panna. Ho messo una maglietta in tricot di Zara panna, asimmetrica, più lunga dietro e più corta davanti con dettaglio alla schiena che è una mia sovente predilezione, jeans skinny blu scuro/neri (Paige Los Angeles), le ballerine che fanno subito "Parigi", un blazer che amo molto, con fila di bottoncini e manica leggermente a sbuffo di Dolce e Gabbana e una borsa che porto con molto orgoglio: fa parte delle capsule di Gio Cellini disegnate da Elenoir Casalegno.
A me lei piace moltissimo perché oltre ad essere bellissima, è anche frizzantissima e simpatica....e ha uno stile rock che adoro.
A me lei piace moltissimo perché oltre ad essere bellissima, è anche frizzantissima e simpatica....e ha uno stile rock che adoro.
Poi vi parlerò meglio di queste capsule di Elenoir, voglio dedicarle uno spazio suo. Intanto spero che vi piaccia l'anticipazione della borsa e il look! Buona giornata a tutti!
OUTFIT:
Giacca nera Dolce e Gabbana, maglia Zara, Skinny jeans Paige Los Angeles, Ballerine Zara, Occhiali Mango, Borsa Gio Cellini for Elenoire Casalegno
Particolare Borsa Gio Cellini for Elenoire Casalegno
Occhiali da Sole Mango, Maglia Zara, Giacca con maniche leggermente a sbuffo Dolce e Gabbana
Particolare retro maglia Zara e Borsa Gio Cellini for Elenoire Casalegno
Giacca Borsa Ballerine
Elenoire presenta le sue borse alla Fiera di Milano...in bocca al lupo!
Non sapevo avesse fatto una collezione di borse... carina!
RispondiEliminaBella borsa e tu!
RispondiEliminabella tu e la borsa!
RispondiEliminaFavolosa! Com'è successo che mi ero persa questo post??????? Adoro questo outfit, dalla testa ai piedi! Mi dirai:"Si, va be', dici sempre le stesse cose", ma non è colpa mia se c'azzecchi sempre!
RispondiEliminaQuesta borsa è davvero la ciliegina sulla torta e poi trovo che questo stile parigino, ti doni particolarmente.
mi piaci molto in versione casual, la cosa che mi piace di più è la blusa carina e particolare, sono anche andata a vedermi tutta la collezione di elenoir casalegno fai tu ahahahah
RispondiElimina