Pagine

venerdì 3 ottobre 2014

IL TRENCH: BURBERRY

Il trench: è il momento di tirarlo fuori!  E' quell'indumento che ci fa un po' eleganti, un po' detective sbarazzine, e  per chi lo è di sua natura... un po' "ironiche alla tenente Kojak",  un po' anni 70, molto casual chic.
Uno dei pezzi forti di Burberry è proprio il trench, fantastico. Attualmente l'ha anche rilanciato nell'ultima pubblicità del suo profumo con le due modelle icone di oggi e di domani: Kate e Cara.
Ma come portare il trench? In tantissimi modi: su mise più eleganti, da business, su abitini più fluttuanti, gonne e vestiti a tubino, pantaloni rigorosi o in maniera più sportiva, mixata, come questa volta ho voluto fare io.
Ah, per onore a Burberry e al suo profumo nuovo "My Burberry" ho antichizzato una foto della mise, così richiamo il suo colore tipico. Come ci si può sbizzarrire!


OUTFIT:

Trench nero Burberry, Shopping bag portata sotto il braccio Miu Miu, Skinny neri Pinko, Converse All Star, Sunglasses Max&Co




 Foto tinta Burberry





La pubblicità del nuovo profumo  "My Burberry" con Cara Delavigne  & Kate Moss



Nella rosa dei miei film preferiti: Maryl Streep in Kramer contro Kramer (1979)


Audrey Hepburn e Brigitte Bardot: due icone eterne



1 commento:

  1. Credo che potremmo cancellare il nome trench sostituendolo con Burberry, che è il trench per antonomasia. Lo adoro e anche se qui è ancora estate, aspetto sempre con ansia quei pochi mesi di passaggio nei quali indossarlo e mi piace molto come lo hai fatto tu!

    RispondiElimina