Pagine

mercoledì 15 ottobre 2014

FASHION OR VICTIM? IT DEPENDS WHO IS AROUND

Buongiorno a tutti!

Ho intitolato questo post con un pezzo modificato della canzone "Stay" degli U2, visto che li sto ascoltando....e per presentare un'altra bellissima borsa di Elenoire (Casalegno), shopper questa volta, con scritta a micro borchiette dorate "Be Fashion Not Victim": un bel messaggio per chi vuole personalizzare la moda e dare un proprio tocco, invece di "subirla".
Come l'ho abbinata? Ho deciso per una mise dall'aspetto molto fresco, acqua e sapone, con il solo guizzo del rossetto rosso.
Ah per la location, una pista ciclabile. Mi ha fatto sempre ridere il proverbio : "Hai voluto la bicicletta? Ora pedala"! E certo, mai essere vittime. Ma fashion e attive.


OUTFIT:

Camicia jeans Zara, mini abito nero Silvia Heach, Snackers Converse All Star, Borsa Gio Cellini per Elenoire Casalegno, rossetto rosso Tattoo Collistar, smalto Blue Satin Chanel






Camicia jeans Zara


La borsa shopper di Elenoire Casalegno, in vendita on line su www.giocellini.com


Particolare scollatura abito Silvian Heach. Gioielli: croce "Comete" e Le Bebè.



"Stay" degli U2 

https://www.youtube.com/watch?v=0zDvUM4lWXA

3 commenti:

  1. bellissimo questo outfit a la borsa è fantastica!

    RispondiElimina
  2. ti dirò che queste borse sono proprio carine...quanto costano? non ne avevo mai sentito parlare e nenahce mai visto nei negozi

    RispondiElimina
  3. Bella anche questa borsa!!! Mi piace tanto anche l'abito sdrammatizzato con le all star e la camicia denim, che danno un tocco di freschezza al look.

    RispondiElimina