Un giorno l'anno è il nostro giorno personalissimo...il giorno del compleanno, un giorno speciale.
Io l' ho festeggiato al mare e prima con una sfiziosa colazione in città.
Io amo le feste, anche intime, le tradizioni che vanno rispettate....il clima poi è stato così piacevole che godermi il mare in una veste diversa, quasi sospesa e soffusa, mi è piaciuto tanto!
Ma parliamo dell outfit!
La mattina ho optato per una mise più rock casual: ho messo un top bustier smeraldo di Intimissimi, con sopra una canotta nera a retina Carla G, una giacchina nera Pinko, skinny jeans victoria Beckham black, All Star nere alte.
Per il locale al mare ho scelto una minidress in seta lavata nero molto sfizioso di Queen: ha una pettorina di borchie con contorno a catena (le catene sono un trend attualissimo e mi piacciono per il loro sapore rock). Ho abbinato delle scarpe con stampa serpentata in pelle di Zara, e la borsa che mi rapisce il cuore: la Stella McCartney Falabella borchiata....
E che party sarebbe senza un po' di borchie che sostituiscono i lustrini?
OUTFIT:
Top canotta a rete Carla G, bustier smeraldo Intimissimi, Skinny neri Victoria Beckham, All star alte nere, Sunglasses Mango.
Ispirazione Look: Kate Moss.
OUTFIT:
Minidress in seta Queenie, Bag Stella Mc Cartney Studded, Scarpe in pelle pitonata Zara, orecchini a cerchio Swarovsky, bracciale rigido con motivo a cetena Brigitte Bijoux Paris
Eccomi, la tua fan d'eccezione, nonché fan estrema del giorno del compleanno, per il quale ho una sorta di adorazione. Mi piacciono i tuoi look, in particolare quello tempestato di borchie e catene, una passione che ci accomuna e che tu porti con molta classe. Brava, come sempre!
RispondiEliminamolto bello, sai che anche a me piacciono le borchie! e le scarpe sono deliziose! b.
RispondiElimina