Pagine

lunedì 25 agosto 2014

VACANZE ROMANE

Ciao ragazzi e buon proseguimento/rientro dalle ferie!

C'è da dire, però, che nelle grandi città in questi giorni si sta benissimo: niente traffico, niente folle, più vivibilità e quindi possiamo godercele per bene.
Roma, poi, è sempre bellissima, piena di turisti a colorare le strade del centro. Ci vorrebbe solo una vespa per girarla tutta con romanticismo, come nell'indimenticabile film con Gregory e Audrey, stupendi.
Questa temperatura però, ci permette anche di osare un po' di più, di sentirci proprio in stile vacanza, con degli shorts comodissimi e freschi e delle pianelle.
Così ho composto il mio outftit, prendendo dei pezzi "vacanzieri", in posti meravifgliosi, da "estate".
Ho messo una canotta in pizzo traforato beige di Formentera (per le trasparenze ho usato un bustino leggerissimo ma coprente nero Intimissimi, mi piace come contrasto), sotto che sbucano, degli hot pants verde militari leggermente sfumati in tono (quasi effetto consumato) di H&M e ho lasciato la canotta fuori così che si vedesse il bordo in pizzo. Ai piedi delle pianelle gold legate alla schiava, di Positano ( ne fanno di bellissime su misura, come uno desidera in pochi minuti!), e per pochette una borsina maculata con fiocco rigido, vezzo che mi piace accostato all'animalier. Come bijoux di punta ho usato una collana gold di Zara, fatta a piccoli esagoni, molto scenica, che ho preso qualche mese fa.
Ora  dico qualcosa in un'altra lingua e.... il gioco è fatto!!


Outfit: Top/canotta artigianale Formentera, Collana Zara, shorts H&M, Pochette La Fille des Fleuers, pianelle alla schiava Made in Positano.


 


Collana a esagoni gold: Zara




Pochette La Fille des Fleuers, Shorts H&M Pianelle artigianali Positano



La stupenda Elenoir Casalegno con i  miei stessi shorts di H&M



Le tipiche pianelle di Capri e Costiera Amalfitana: artigianali, su misura, in pochi minuti, come più ci piacciono!




2 commenti:

  1. Bellissimo quest'outfit, in ogni sua parte, sia nell'insieme che in ogni dettaglio. La borsina e i sandali danno il tocco in più e lo rendono glamour. Si sente anche un aria di mare, potrei vederti passeggiare sulla banchina del Porto di casa mia! Favolosa!

    RispondiElimina
  2. fisico mozzafiato! bel look te lo promuovo hahha

    RispondiElimina