Buone Feste che continuano!
Le tavole sono imbandite, le nostre case piene di lucine, regali dalle carte colorate, dolci e lavoretti dei nostri bimbi, l'albero infiocchettato e i calici pronti.
E' uno dei momenti in cui vogliamo tirare fuori il meglio da noi stesse interiormente ed essere anche più carine fuori.
Ognuna ha il suo gusto personale, ovviamente, come durante l'anno....poi ci sono diversi fattori che indirizzano le nostre scelte: il tipo di festa (ad es se a Capodanno si va a ballare o si è in casa tra amici, ma quello magari lo vedremo più in là), il tipo di stile, l'età....io per il Natale ho optato, come spesso faccio, per il nero....cercando di personalizzarlo un po': ho mischiato i dettagli in pizzo di una dolcevita nera con una gonna a tubino slim e delle scarpe spuntate e stringate su calza pesante. Le parigine abbinano i calzettoni ai sandali o le calze e in certi casi; "messo bene" l'abbinamento piace anche a me e l'ho usato in diverse occasioni.
Ma torniamo alla mise festaiola in modo specifico; su una base nera si può giocare in mille modi per chi non vuole il total black come ho fatto io.
Si può indossare, ad esempio, un dettaglio luccicante o rosso natalizio (orecchini, un bracciale, una collana, delle scarpe "che spezzino"o anche un bel fermaglio).
In un'altra mise che vi faccio vedere, ho usato, infatti, un fermaglio dorato abbinato a un top oro light, pantaloni slim e coprispalle neri. Scarpe deco nere con platform dorato che diventano ancor più "una chicca" ed il gioco o il festeggiamento.. è fatto!
Ancora auguri, ragazzi!
Accessori: Collana mia dorata hand-made, Papillon argentato per il mio baby
OUTFIT:
Dolcevita nera Lolà Paris, gonna pencil Carla G, Scarpe stringate spuntate Zara, Calze Calzedonia, Smalto nero Chanel Black Satin.
Un fermaglio dorato come accessorio di festa ( Alexandre... parisian )
Total look Pinko, Decolléttes Zara con suole dorate mod. Charlotte Olympia, Smalto Rouge Noir Chanel