Pagine

lunedì 31 agosto 2015

OUTFIT BEACHWEAR SBARAZZINO: MADE IN POSITANO

Ciao Ragazzi!
Come state? Io sono stata un po' "risucchiata" dall'estate...dal mare e dalle belle giornate di sole.
Appunto per questo oggi vi propongo un look da spiaggia, molto sbarazzino, che ho composto con dei presi in costiera e a Positano, dove c'è la famosa "Moda Mare Positano", molto nota per i tessuti bianchi, come le sue casette a picco sulla spiaggia, stoffe ricamate e con pizzo e i famosissimi sandaletti rasoterra e zoccoletti modello Capri.
Queste zone di mare rmettono in pace col mondo per la loro bellezza, armonia, per i colori del mare e del cielo e il profumo delle piante e fiori rampicanti su muri bianchi o colorati pastello.

Ho usato dei capi mini appunto per il beachwear, freschi, riprendendo un crop top che torna dagli anni 70 e la mini jeans con particolare tasca a toppa. La borsa con i manici di bambu' e gli zoccoletti in legno abbinati (il legno e il bambù stanno benissimo insieme).
E allora....godiamoci ancora questi sprazzi di sole e questa bellezza.


OUTFIT:
Crop Top Moda mare Positano "Modello BB.", Mini Jeans Calvin Klein, Mules made in Capri, Borsa con manici bambù jeans effetto used Gucci.









Positano: Vestitino in garza "Moda Mare Positano", Mules Capri, Occhiali Ray Ban,  Cinta artigianale in pelle rossa con frange, Pochette Printemps Paris.


  
 Mules in camoscio e legno con rose made in Capri


Dettaglio tasca gonna CK, Smalto Pirate Chanel



  Antica Sartoria a Positano è una delle istituzioni della moda del luogo. Le tipiche buste color Tiffany sono inconfondibili.