Pagine

mercoledì 27 agosto 2014

DAY OUTFIT EFFETTO LINGERIE

No, non preoccupatevi...niente di scandaloso...
La moda è ciclica, recicla e riadatta...la moda torna...e così nel 2014 vediamo ritornare gli abiti, le gonne e i "sopra" con effetto lingerie, che fecero furore negli anni '90 con seduzione, mescolati anche  a capi più  grintosi per un effetto grunge con un po' di malizia.
Il pizzo ha rifatto capolino già da qualche anno, e quando lo indossiamo, non c'è niente da fare, ci sentiamo subito più femminili e un pizzico seduttive, specialmente se è nero.
Ecco allora il mio outfit effetto lingerie: una camicia in seta froisè con dettagli di merletto e la gonna con bordo di pizzo traforato che insieme sembrano un  abito intero e sono fatti l'uno per l'altra.
Come scarpe ho scelto un sandalo molto femminile di Dolce e Gabbana: rosa cipria nude look con micro cristalli viola scuri, per borsa una pochette Miu Miu in pelle rosa cipria e per un tocco aggraziato lo cignon. Effetto Lingerie Noir, a me piace tanto!


Outfit:
Occhiali da sole Prada, Camicia in seta froisè Intimissimi, gonna Pinko, pochette Miu Miu, Sandali Nude Dolce & Gabbana, rossetto Dior be iconic n.578 (Diorkiss), smalto Rouge Noir Chanel


Dettaglio camicia, occhiali da sole Prada


Dettaglio pizzo gonna e sandali

  
Sandali Dolce e Gabbana, Pochette Miu Miu


Outfit lingerie da sfilata e Kate Moss che indossa il lingerie in versione invernale

 Victoria Beckham con abito lingerie


3 commenti:

  1. spettacolo! come ben sai non mi vestirei così neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!! certe cose bisogna saperle portare e tu con il fisico che ti ritrovi puoi portare tutto...la classe non è acqua....

    RispondiElimina
  2. Sembrerò sempre di parte, ma non è colpa mia se i tuoi outfit mi piacciono tutti! Questo è strepitoso, adoro i capi lingerie, li trovo sofisticati e tu li hai abbinati alla grande. Bellissime anche scarpe e borsa!

    RispondiElimina